conciliazione

conciliazione

More Life Energy si impegna per applicare la conciliazione paritetica per le partite IVA, una forma stragiudiziale, volontaria e non obbligatoria di risoluzione di eventuali controversie.

Grazie alla conciliazione, qualora sorgessero dissidi, non è necessario rivolgersi al giudice, ma, in maniera del tutto gratuita e con tempi certi è possibile rivolgersi ad una commissione di conciliatori (uno per ciascuna parte e uno indipendente) che risolveranno la contesa.

Avvalendosi della conciliazione, le iniziative di autotutela della società fornitrice di energia sono sospese e il cliente potrà decidere se accettare la soluzione dei conciliatori, oppure rivolgersi al giudice ordinario.

Al fine di avviare la procedura di conciliazione è necessario inviare una domanda a morelifeenergy@pec.it, nel caso in cui un reclamo scritto inviato all’azienda non abbia ottenuto risposta entro 40 giorni solari, oppure abbia ottenuto una risposta motivatamente insoddisfacente.


More Life Energy Srl - 20121 Milano - Foro Buonaparte, 51 - Tel. 02 82826700 - Fax 02 82826720 - email: info@morelifeenergy.it - morelifeenergy@pec.it Info company - P.iva 08158050966 - Cookies policy