consulenza post vendita

consulenza post vendita

More Life Energy non aiuta semplicemente l’azienda nella creazione del contratto di fornitura energetica più efficiente, ma la segue con estrema attenzione, attraverso un piano di customer care personalizzato.

Per qualsiasi esigenza, dalla lettura della bolletta ad eventuali modifiche contrattuali, il cliente avrà un unico referente, un consulente sempre disponibile ad offrire risposte chiare e immediate. Senza lunghe attese ad un call center, la consulenza post vendita More Life Energy rimane vicina all’azienda, grazie alla rete capillare di agenti di zona, che garantiscono anche un’assistenza di persona.

La bolletta a cadenza mensile permette un controllo più puntuale dei consumi e una gestione energetica attenta. L’analisi energetica, svolta in fase iniziale, proseguirà, così, lungo tutto il periodo di fornitura, permettendo di intervenire con prontezza, ogni qual volta dovesse rivelarsi necessario.

More Life Energy Srl - 20121 Milano - Foro Buonaparte, 51 - Tel. 02 82826700 - Fax 02 82826720 - email: info@morelifeenergy.it - morelifeenergy@pec.it Info company - P.iva 08158050966 - Cookies policy