faq

faq

Una lista di domande con le risposte più frequenti che vengono fornite ai nostri utenti.

Quali requisiti deve avere un’azienda per accedere al mercato libero dell’energia?
Non esiste più nessun requisito particolare per accedere al mercato libero dell’energia. Qualunque azienda può decidere di affidarsi a More Life Energy per la fornitura di energia elettrica e gas.

Cosa si deve fare per passare al mercato libero?
È sufficiente sottoscrivere un nuovo contratto di fornitura con More Life Energy. Tutte le pratiche e gli aspetti burocratici saranno seguiti dai nostri esperti.

Il risparmio è reale?
More Life Energy offre soluzioni su misura, che permettono di avere energia elettrica e gas a condizioni realmente vantaggiose e, soprattutto, pensate per le esigenze del cliente. Grazie ad una bolletta chiara, semplice, trasparente, a cadenza mensile, sarà facilissimo controllare costantemente la propria spesa.

Si possono verificare interruzioni alle utenze durante il passaggio a More Life Energy?
Il passaggio dal vecchio fornitore a More Life Energy è tranquillo e sicuro: non ci saranno interruzioni né nella fornitura di elettricità, né in quella di gas.

È necessario cambiare o modificare gli impianti?
No, l’azienda che decide di aderire a More Life Energy non deve cambiare assolutamente nulla (linee, contatori, ecc.).

Come si può accedere all’offerta More Life Energy?
Diventare clienti More Life Energy e semplicissimo: è sufficiente compilare il modulo alla pagina preventivi, inviarci una e-mail a info@morelifeenergy.it, oppure telefonare al numero 0371 565465. Sarete ricontattati direttamente da un nostro consulente energetico, che da quel momento sarà il vostro unico interlocutore per tutto il periodo del contratto.

Quanto costa passare a More Life Energy?
Passare a More Life Energy non costa nulla: non sono previsti né costi di attivazione, né costi per gli impianti o nuovi allacciamenti, né cauzioni.

Come si pagano le bollette?
Le bollette, per maggiore trasparenza, sono mensili e possono essere pagate tramite bonifico bancario

Se si dovesse riscontrare un errore negli importi rilevati in fattura o un altro problema a chi ci si può rivolgere?
More Life Energy applica una customer care policy pensata per semplificare la vita al proprio cliente. Per qualsiasi necessità o eventuale problema, sarà sufficiente contattare il proprio consulente di fiducia (lo stesso con il quale è stato sottoscritto il contratto). Senza lunghe attese al telefono, si avrà un contatto immediato e un interlocutore unico e sicuro.

More Life Energy Srl - 20121 Milano - Foro Buonaparte, 51 - Tel. 02 82826700 - Fax 02 82826720 - email: info@morelifeenergy.it - morelifeenergy@pec.it Info company - P.iva 08158050966 - Cookies policy