I nostri servizi

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consulenza post vendita

More Life Energy non aiuta semplicemente l’azienda nella creazione del contratto di fornitura energetica più efficiente, ma la segue con estrema attenzione, attraverso un piano di customer care personalizzato.

Per qualsiasi esigenza, dalla lettura della fattura ad eventuali modifiche contrattuali, il cliente avrà un unico referente, un consulente sempre disponibile ad offrire risposte chiare e immediate. Senza lunghe attese ad un call center, la consulenza post vendita More Life Energy rimane vicina all’azienda, grazie alla rete capillare di agenti di zona, che garantiscono anche un’assistenza di persona.

La fattura a cadenza mensile permette un controllo più puntuale dei consumi e una gestione energetica attenta. L’analisi energetica, svolta in fase iniziale, proseguirà, così, lungo tutto il periodo di fornitura, permettendo di intervenire con prontezza, ogni qual volta dovesse rivelarsi necessario.

efficienza energetica

efficienza energetica

L’efficienza energetica costituisce un aspetto cruciale della gestione aziendale.
Il contenimento delle spese e il rispetto dell’ambiente sono obiettivi importanti, che possono essere raggiunti attraverso l’applicazione di politiche energetiche attentamente studiate.

Il punto di partenza per rendere più efficiente energeticamente la propria impresa è l’analisi dei consumi reali, la valutazione della situazione in essere, per comprendere su quali elementi è possibile intervenire.

conciliazione

More Life Energy si impegna per applicare la conciliazione paritetica per le partite IVA, una forma stragiudiziale, volontaria e non obbligatoria di risoluzione di eventuali controversie.

Grazie alla conciliazione, qualora sorgessero dissidi, non è necessario rivolgersi al giudice, ma, in maniera del tutto gratuita e con tempi certi è possibile rivolgersi ad una commissione di conciliatori (uno per ciascuna parte e uno indipendente) che risolveranno la contesa.

Avvalendosi della conciliazione, le iniziative di autotutela della società fornitrice di energia sono sospese e il cliente potrà decidere se accettare la soluzione dei conciliatori, oppure rivolgersi al giudice ordinario.

Al fine di avviare la procedura di conciliazione è necessario inviare una domanda a morelifeenergy@pec.it, nel caso in cui un reclamo scritto inviato all’azienda non abbia ottenuto risposta entro 40 giorni solari, oppure abbia ottenuto una risposta motivatamente insoddisfacente.