I valori dello sport e la deontologia dei giornalisti

Evento More Life Energy

More Life Energy, ideatrice e finanziatrice del seminario formativo “I valori dello sport e la deontologia dei Giornalisti”, che si terrà giovedì 6 settembre 2018 dalle 18.00 alle 22.00 presso Quanta Club , presenta i suoi relatori:

  • Alessandro Galimberti, Presidente Ordine dei Giornalisti della Lombardia
  • Franco Ordine, Tesoriere Ordine dei Giornalisti della Lombardia e rappresentante dell’Associazione dei Giornalisti sportivi
  • Martina Cambiaghi, Assessore allo sport e giovani della Regione Lombardia
  • Claudio Cavalloni, Presidente C.d.A. More Life Energy (guarda il video)
  • Ruben Razzante, Professore di Diritto dell’Informazione all’Università Cattolica di Milano (guarda l’intervista)

Saranno presenti inoltre personaggi di spicco nel panorama sportivo italiano.

Agenda:

Il seminario si aprirà con una relazione introduttiva del Prof. Razzante sui temi della deontologia del Giornalismo sportivo e dell’etica dell’Informazione e proseguirà con un confronto tra i relatori.

Ai giornalisti, che parteciperanno, verranno riconosciuti 4 crediti formativi di natura deontologica.

Durante il suo intervento, il Dott. Cavalloni racconterà le sinergie tra More Life Energy e le aziende sportive che ricevono i suoi servizi energetici.

Al seminario potranno partecipare anche rappresentanti del mondo delle istituzioni e altri soggetti invitati da More Life Energy e Quanta Village.

Al termine del seminario sarà servito un rinfresco offerto da More Life Energy a tutti i partecipanti e, sarà un’occasione per curare relazioni in un’atmosfera piacevolmente intrattenuta da una band musicale.

SI RICHIEDE CONFERMA

Inviaci email